rotate-mobile
Narni Narni

Emergenza Coronavirus, la Corsa all’Anello è stata rinviata a data da destinarsi

La decisione è stata adottata a seguito dell’emergenza sanitaria con la quale si sta confrontando l’intera nazione

Sono numerose le manifestazioni di primavera che stanno saltando a causa dell’emergenza Coronavirus. Tra queste la Corsa all’Anello di Narni uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati dell’intera regione. La comunicazione è stata resa nota sui canali ufficiali attraverso una nota

“Rinviata a data da destinarsi, a causa dell'emergenza covid-19, la 52/a edizione della Corsa all'Anello di Narni, che era in programma dal 23 aprile al 10 maggio.

Lo ha deciso il consiglio direttivo dell'Associazione Corsa all'Anello, a fronte degli ultimi decreti restrittivi emanati dal Governo. L'ente - riferisce una sua nota - sta seguendo da vicino l'evolversi della situazione, "Confidando che presto, tutto tornerà alla normalità". Per questo motivo garantisce che la festa si svolgerà secondo i massimi criteri di sicurezza per tutti gli organizzatori ed i fruitori, "non appena le condizioni si riveleranno adeguate".

Nelle prossime settimane verranno comunicate le nuove date, che dipenderanno strettamente dall'evolversi dell'emergenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, la Corsa all’Anello è stata rinviata a data da destinarsi

TerniToday è in caricamento